Uniformati agli standard internazionali

Certificazioni

VeloCè Industry Certificazioni Object

VeloCè Industry, da sempre attenta al mantenimento di elevati standard qualitativi, ha ritenuto essenziale formalizzarne il perseguimento mediante la standardizzazione di procedure e processi produttivi aziendali in base alle normative vigenti, dotandosi delle seguenti certificazioni:

ISO 9001:2015

Lo standard ISO 9001 fornisce requisiti specifici per un sistema di gestione della qualità che si focalizza in una forte attenzione al cliente, nel coinvolgimento della direzione aziendale, nell’approccio ai processi e al miglioramento continuo.

La suddetta Certificazione è valida per i seguenti campi applicativi:

Servizi di elaborazione, stampa ed imbustamento di corrispondenza, servizi di recapito a valore aggiunto, con utilizzo di sistema di tracciatura che rileva luogo, data e ora certa. (IAF 31)

ISO/IEC 27001:2013

ISO/IEC 27001:2013 (ISO 27001) è lo standard internazionale che descrive le best practice per un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.

La suddetta certificazione è valida per i seguenti campi applicativi:

Servizi di elaborazione, stampa ed imbustamento di corrispondenza, servizi di recapito a valore aggiunto, con utilizzo di sistema di tracciatura che rileva luogo, data e ora certa. In accordo con la dichiarazione di applicabilità rev. 3 del 25/07/2022.

ISO 14001:2015

Lo standard ISO 14001:2015 fornisce una struttura gestionale per l’integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.

VeloCè Industry è determinata nell’impegno al miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali e presta la propria attenzione a politiche di sostenibilità ambientale.

La suddetta Certificazione è valida per i seguenti campi applicativi:

Servizi di elaborazione, stampa ed imbustamento di corrispondenza, servizi di recapito a valore aggiunto, con utilizzo di sistema di tracciatura che rileva luogo, data e ora certa. (IAF 31)

ISO 45001:2018

La norma ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza sul lavoro (SGSL) al fine di consentire l’organizzazione e la predisposizione di luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le prestazioni relative alla sicurezza e salute sul lavoro (SSL).

La suddetta certificazione è valida per i seguenti campi applicativi:

Servizi di elaborazione, stampa ed imbustamento di corrispondenza, servizi di recapito a valore aggiunto, con utilizzo di sistema di tracciatura che rileva luogo, data e ora certa.

Resta sempre aggiornato sui nostri canali

Social Network

Sui nostri canali Linkedin, Facebook, WhatsApp  e You Tube puoi trovare news approfondimenti, referenze e case histories nel settore della stampa transazionale industriale e dei servizi multicanale, pubblicati, per tenerti aggiornato e partecipe della rivoluzione digitale promossa da VeloCè Industry.

La partnership come processo di creazione del valore

Partner dei nostri Clienti

Un rapporto di partnership prevede la gestione condivisa di un processo da parte di due soggetti, che agiscono naturalmente come se facessero parte di un unico sistema. Questo è l’approccio con cui VeloCè Industry si candida a offrire i miglior servizi integrati e le migliori consulenze per accompagnare le aziende che la scelgono in un percorso di crescita che culmina nel raggiungimento di grandi e stabili risultati.

Dai un Boost alla tua attività

Non esitare a contattarci per snellire i tuoi processi e concentrarti sul tuo core-business

VeloCè Industry Busta